Una rete di amici

È il calore di un'amicizia il dono grande
di cui ogni persona sente il bisogno.

Slide 1

VALORI

Amicizia f. sing. (pl. Amicizie) Sentimento di stima e fiducia disinteressata e reciproca che lega due o più persone. Crediamo nell'importanza delle relazioni vere e durature tra le persone, e nei rapporti di amicizia senza 'se' e senza 'ma'. L'amicizia non conosce confini!

DONAZIONI

Donazioni Puoi contribuire ai progetti e sostenere l’attività dell'associazione attraverso: Donazioni tramite bonifico bancario o assegno, sia da persone fisiche che da imprese (le donazioni sono detraibili): Associazione Amicizia Onlus, Iban IT35K0760112000000005980637. Dona il 5 per mille indicando il codice fiscale dell’associazione: C.F. 94066760268, destinato alla Fondazione “Il nostro domani”, con cui l'associazione collabora.

MOMENTI IN AMICIZIA

Momenti in compagnia A breve segnaleremo i prossimi appuntamenti per trascorrere un po' di tempo insieme!

FONDAZIONE "IL NOSTRO DOMANI" ONLUS

Visitate anche il sito della Fondazione "Il Nostro Domani"

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità.
Madre Teresa di Calcutta